Venerdì 18 ottobre, sul percorso del TRENT JONES JR, nello splendido scenario del complesso golfistico del ROYAL PARK - I ROVERI, in concomitanza della gara finale del circuito GOLFERS FREEDOM si sono anche delineati i vincitori del campionato sociale del GOLF CLUB COLONNETTI 2019.

In un'uggiosa giornata di metà ottobre, al termine di una appassionante sfida, in 1° Categoria ha nuovamente trionfato, bissando il successo dell'anno scorso, ALBERTO REMONDINO che ha distanziato di soli 3 punti MASSIMO DOSSETTO e di 13 ANDREA IPPOLITO (che divide la terza posizione con MARCO GIORDANO, vantando però una vittoria di tappa).

Altrettanto appassionante e molto più combattuta la sfida in 2° categoria che ha visto vincere sul filo di lana DARIO AIME su EVELINA SALVONI (nonostante il pari merito) solo in virtù delle maggiori presenze agli appuntamenti in calendario. Conquista invece il terzo posto con 39 punti di ritardo il secondo classificato dell'anno scorso MARCO GRASSI.  

In attesa che venga comunicata la serata delle premiazioni, un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti e a risentirci per le novità delle prossime edizioni e a nuove emozionanti sfide.