Il Campionato Sociale, come già accaduto nelle precedenti stagioni, ritornerà nel 2025 e sarà suddiviso in 2 categorie prevedendo a calendario circa 15 appuntamenti, suddivisi tra quelli appartenenti rispettivamente ai circuiti WHAT'S GOLF e gare COLONNETTI CUP.
Sarà quindi vincolante, ai fini dell'assegnazione della categoria, l'handicap di gioco con il quale il giocatore si presenterà sul tee della 1 al primo appuntamento.... e con l'introduzione della nuova categoria (37-54 hcp), coloro che vi appartengono concorreranno al premio finale limitatamente a 36 di hcp.
Ad ogni tappa verrà aggiornato il ranking generale che sarà determinato dalla somma dei punteggi stableford ottenuti nelle singole gare.
Per la prossima edizione 2025, al fine della classifica finale, i concorrenti potranno considerare utili gli 8 migliori risultati ottenuti nelle tappe a calendario.
L’assegnazione dei premi per eventuali pari-merito seguirà il seguente criterio: 1 – il numero di eventuali vittorie; 2 – il numero delle partecipazioni; 3 – il numero di migliori piazzamenti entro i primi 3 classificati di giornata; 4 – il miglior risultato netto conseguito; 5 – in caso di ulteriore parità si procederà al sorteggio.
A giochi fatti, sarà organizzata una serata speciale dove dopo la cena, in un momento di convivialità e all'insegna del divertimento, verranno celebrati i vincitori.
Certi della bontà dell'iniziativa vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre prossime iniziative in modo da non perdersi le imminenti novità.
|