Cari amici,

siamo lieti di comunicarvi che il Circolo riaprirà giovedì 21 maggio e che osserverà fino a domenica 24 l’orario ridotto pomeridiano 15-20; da lunedì 25 torneremo agli orari standard.

Invitandovi a prenderne visione, dovremo a tal proposito rispettare rigorosamente il protocollo riportato in allegato (di cui qui sotto ne anticipiamo i punti principali), unitamente a quello della FIG e a tutte le disposizioni emanate dalle Autorità Nazionali e Regionali.

 

Il giocatore per accedere alla struttura deve:

 

- arrivare sempre con mascherina, guanti e gel igienizzante

 

- utilizzare sempre ed esclusivamente la propria attrezzatura

 

- arrivare già munito di monete da inserire nella gettoniera evitando il passaggio in Segreteria (Soci)

 

- ottemperare la pratica di pagamento del green fee con il denaro contato o attraverso metodi elettronici per i non Soci, e presentandosi, anche in questo caso, già muniti di monete, da inserire nella gettoniera.

 

- evitare di accedere al locale adibito a Segreteria, essendone vietato l’ingresso. Facendo la funzione di sportello, le eventuali pratiche connesse allo svolgimento dell’attività saranno svolte attraverso la finestra dell’ufficio.

 

- rispettare il contingentamento delle presenze in relazione alle postazioni libere esistenti garantendo così la debita distanza tra un praticante e l’altro

 

- trattenersi presso la struttura per lo stretto tempo necessario alla pratica, evitando di arrivare accompagnati, 

 

- evitare l’utilizzo degli spogliatoi ed azioni che presuppongano assembramenti.

 

- seguire la viabilità indicata per raggiungere le aree di pratica.

 

Qualsiasi soggetto coinvolto nell’esercizio dello sport del golf e/o nella gestione del Circolo di Golf è tenuto in ogni caso, consapevole delle conseguenze giuridiche in caso di violazione, a non recarsi al Circolo e a non giocare:

 

 se sottoposto alla misura della quarantena ovvero positivo al Virus;

 se presenta un sintomo del Virus;

 se ha un membro della famiglia con i sintomi del Virus;

 se è in auto-isolamento perché venuto a contatto con una persona infetta;

 se vive in famiglie in auto-isolamento.

NB: I presenti punti dovranno essere dichiarati dai giocatori mediante apposita autocertificazione, da consegnare prima della pratica.