Il BLACK FRIDAY WEEK 2021 è arrivato:

nel periodo dal 19 Novembre a martedì 21 Dicembre 2021, per chi rinnova l'associazione 2022, il GOLF COLONNETTI ha deciso di riservare il prezzo speciale di 250 euro sulla tariffa annuale ADULTO (175 euro per il coniuge), di 200 euro sulla tariffa annuale OVER 65 e di 140 euro per quella STUDENTE.

……altrettanto importante…….se le norme non varieranno rispetto alla scorsa stagione …..entro il 31 gennaio bisognerà poi versare la tariffa relativa alla tessera federale di 100 euro per dar soluzione di continuità al proprio tesseramento. Se si volesse quindi ottemperare in un’unica soluzione sia per l’associazione che per la tessera FIG senza dover far una ulteriore operazione a gennaio non si deve far altro che aggiungere i 100 euro (o i 20 euro se junior) della tessera FIG alla propria tariffa scontata di riferimento.

Tutti coloro che fossero intenzionati a darci fiducia in questo periodo difficoltoso e fossero intenzionati ad aderire all'offerta del black friday 2021 non dovranno far altro che passare a trovarci in Segreteria oppure avvisarci via e-mail all'indirizzo [email protected] qualora avessero deciso di optare per un comodo bonifico bancario.